Benvenuti amici a quattro zampe (e non solo!)

Perché lasciare a casa il tuo fedele amico mentre tu vai in vacanza?  Se prenoti al Park Hotel Miramonti Folgaria, puoi sempre portarlo con te!
Nel nostro hotel gli ospiti con animali a seguito sono i benvenuti! Non dimenticatevi però di segnalare all'atto della prenotazione che viaggiate in compagnia!  Non tutte le stanze dell'hotel, infatti, possono ospitare animali, per questo vi preghiamo di segnalarlo già all'atto della prenotazione, per verificare assieme la migliore sistemazione per voi e per i vostri amici animali!
I nostri spazi all'aperto: in estate potrete rilassarvi assieme al vostro amico a quattro zampe sulla nostra terrazza panoramica oppure al fresco sotto gli alberi del nostro parco privato,  dove c'è tanto spazio per farlo correre e giocare in libertà! In queste aree troverete una ciotola per far dissetare il vostro cane ed inoltre presso la Reception sono a vostra disposizione gratuitamente i sacchetti igienici per la raccolta delle sue deiezioni, una museruola (ad uso gratuito) ed il pratico opuscolo In vacanza con loro, linee guida per viaggiare con il proprio animale.

Novità estate 2017: per chi lo desidera, è possibile registrare gratuitamente il proprio cane, gatto o furetto all’Anagrafe Canina locale per il periodo della vostra vacanza tramite comunicazione del numero di microchip.
Per gli eventi ed altre info sulle vacanze estive 2017 con i vostri amici a quattro zampe clicca su questa pagina del nostro blog http://www.miramontiparkhotel.it/blog-it/Prenota-la-tua-vacanza-al-Miramonti-Pet-friendly-hotel!-233.html
Ed inoltre, rimaniamo a vostra disposizione per segnalarvi un veterinario di zona, qualora aveste la necessità durante la vostra vacanza.

Alcune informazioni importanti:
  • Salvo accordi, i cani non potranno essere lasciati incustoditi in camera (per evitare danni e mugolii che potrebbero disturbare gli altri ospiti) ad eccezione del solo momento della vostra consumazione dei pasti; i cani non possono entrare in sala ristorante, ma possono pranzare assieme a voi nelle giornate di bel tempo soltanto nella terrazza esterna!.
  • Per (ovvi!) motivi igienici, vi preghiamo di non far salire sui letti i vostri animali e di non utilizzare i teli bagno per pulirli!
  • Si accettano max 2 cani di piccola-medio taglia per stanza (NO 2 cani di grossa taglia in unica camera!)
  • Si prega di raccogliere le deiezioni dei vostri cani nei nostri spazi esterni comuni, richiedete alla Reception i sacchettini igienici.
  • Il cane va tenuto al guinzaglio e sotto stretto controllo del proprietario.
  • Si prega di fare attenzione alla presenza di altri animali.
  • Al vostro check-out è richiesto un supplemento per la particolare sanificazione della camera (extra cleaning-up, con rimozione accurata dei peli, etc...) pari a € 15,00 per soggiorno di 1o 2 notti e di € 20,00 per soggiorni di 3 o più notti.
Vi riportiamo un simpatico anedotto :
Un uomo scrive la seguente mail al direttore di un hotel in una città che aveva programmato di visitare durante le vacanze:Vorrei poter portare il mio cane con me in viaggio e volevo sapere se potevate ospitare anche il mio cane durante il mio soggiorno in hotel. Lui è ben educato, ha un comportamento esemplare e non ha mai creato problemi a nessuno. Pensa che potrebbe essere possibile averlo con me nella stanza d’albergo di notte?
Quasi subito l’uomo riceve questa mail di risposta dal proprietario dell’hotel: “Egregio Signore, ho diretto questo hotel per molti anni. Durante tutti questi anni non abbiamo mai avuto un cane che fumando nelle camere da letto desse fuoco alle lenzuola. Non abbiamo mai avuto un cane che rubasse i nostri asciugamani o mettesse il volume della tv troppo alto o neanche ci è mai capitato che un cane avesse una discussione rumorosa con il suo compagno di viaggio. Non abbiamo mai avuto un cane che si sia ubriacato e abbia rotto la mobilia….Perciò è ovvio che il suo cane è benvenuto nel nostro albergo! E se il suo cane può garantire per Lei, anche Lei è il benvenuto!