La vostra vacanza a Folgaria in inverno

 

L'Alpe Cimbra è una delle mete più gettonate durante la stagione invernale in Trentino poiché raccoglie un numero vastissimo di piste sciistiche!
Per gli amanti della neve e degli sport tipici delle basse temperature questa è davvero la destinazione ideale!
I principali impianti sciistici dell'ALPECIMBRA sono situati nelle località di Fondo Grande, Fondo Piccolo, Serrada, Costa, Ortesino e Francolini, mentre l'anello per lo sci di fondo si trova in località Passo Coe.
Lo Skitour dei Forti è composto da un totale di ben 104 km di piste, dotate anche di sistema di innevamento programmato qualora la natura non fosse così generosa!
Non solo tracciati amatoriali e di apprendimento, ma anche percorsi agonistici di alti livelli per i competitori e baby park sulla neve per i più piccolini (per maggiori informazioni suì baby park visita la pagina dedicata nel nostro blog!).
Per maggiori info sugli impianti di risalita del carosello sciistico e prezzi skipass visita il sito www.folgariaski.com.
L'Alpe Cimbra offre inoltre moltissime altre attività da fare in inverno: escursioni con le ciaspole, nordic walking, pattinaggio sul ghiaccio, orienteering, fat bike, etc...

Lo staff del Park Hotel Miramonti sarà lieto di ospitarvi per la vostra vacanza sulla neve e per darvi tutte le informazioni!