Blog

Un week end in Folgaria per recuperare le forze


Se non ci siete mai stati, concedetevi un week end in Folgaria, tra marzo e aprile. Il week end a Folgaria vi permetterà in breve di recuperare le energie, e tornare al lavoro con forza e buon umore.



Un week end in Folgaria per recuperare le forze


La primavera si avvicina, e con essa la voglia di evadere dal freddo e dalle lunghe giornate lavorative invernali! Chi non ha voglia di concedersi un tranquillo e rilassante week end a Folgaria?
Si tratta di una delle cittadine più belle delle Prealpi trentine, una delle principali stazioni sciistiche del Trentino, per questo molto apprezzata dagli sportivi, ma non solo.
La prima cosa da decidere del vostro week end in Folgaria, riguarda il periodo, e quindi la presenza o meno della neve; se davvero il fine settimana che vi prenderete dovrà essere all’insegna del rilassamento, allora, aspettate ancora un po’, quando la neve non ci sarà più e il tiepido sole primaverile farà germogliare i prati e i fiori.
Quelle di marzo e aprile sono settimane stupende per un week end in Folgaria, dal nostro albergo, il Miramonti, storico hotel nel centro della cittadina, vi potrete dedicare a lunghe passeggiate, a visitare le numerose frazioni, con i loro edifici storici, e potrete rilassarvi del tutto anche grazie a piatti tipici, che concederanno sollievo anche alla vostra pancia.
Per organizzare al meglio il week end in Folgaria, e approfittare di alcune agevolazioni e offerte del nostro hotel, chiamate e prenotate subito, senza aspettar un giorno in più.
E ricordate che un paio di giorni, in cui la mente e il corpo staccano completamente dalla vita quotidiana, vi permetteranno di riconquistare tutte le energie, le forze e il buon umore persi in questi lunghi mesi di lavoro.
 
21/03/2013